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Le interazioni su Instagram servono per vendere servizi High Ticket?

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interazioni instagram vendita high ticket

Nel corso degli ultimi 2 anni nel nostro mercato hanno accettato il fatto che la vendita su Instagram si basa sul numero dei follower.

In particolare si è diffusa la convinzione che la strategia delle interazioni, specialmente quella dei commenti, sia infallibile e che produca risultati sicuri.

Gli esperti hanno sempre sbandierato questa pratica come una delle migliori in assoluto per ottenere più follower velocemente e le persone ci hanno sempre creduto.

In realtà, ho scoperto che non è proprio stata detta tutta la verità su questo trucchetto. Infatti per molte persone, potrebbe essere un metodo molto pericoloso.

Ecco perché…

Se tu inizi a lasciare 50-60 commenti al giorno sicuramente il tuo fatturato non aumenterà ma anzi, oltre a rischiare di venire penalizzata dalla piattaforma stessa (ci sono dei limiti, non si possono compiere troppe azioni tutte insieme e velocemente) manderai in fumo tutto il tuo posizionamento rendendoti ridicola.

Ascolta. Ormai le persone che compiono queste azioni si riconoscono immediatamente! Sotto ogni post, infatti, trovi un loro commento! Altro che “costruire relazioni”, questa è diventata una vera e propria buffonata!

Ma soprattutto la mia domanda è: “Hai davvero così tanto tempo ed energia da sprecare inutilmente?”

Non credi che sia meglio utilizzare una strategia efficace, studiata ad hoc, per attirare persone in target in modo da creare relazioni vere e genuine senza ricorrere a questi trucchetti poco etici?

E la cosa peggiore, è che questo è solo uno dei tantissimi miti che molte persone (probabilmente anche tu) stanno seguendo, grazie alla cattiva informazione che i così chiamati esperti stanno facendo nel nostro mercato.

Infatti c’è ancora chi pratica o consiglia di utilizzare anche questi altri vecchi metodi come:

  • utilizzare i BOT. I BOT su Instagram sono dei software che permettono di seguire persone, di mettere like ai post e di inserire commenti in maniera automatizzata. Possono anche visualizzare le storie e rispondere ai vostri sticker. Si tratta quindi di robot che svolgono automaticamente le azioni che dovrebbero compiere gli utenti su Instagram.
  • gli Instagram POD. Gli Instagram POD, a differenza dei BOT non ti chiedono gli accessi del profilo. Essi sono gruppi di scambio like, commenti e follower. I POD sono presenti in molte piattaforme: le più popolari sono Facebook e Telegram.
  • azioni di Follow/Unfollow. Fare follow/unfollow significa semplicemente iniziare a seguire manualmente (senza quindi l’utilizzo di BOT o di POD) un numero di persone al giorno per poi togliergli il follow alcuni giorni dopo nella speranza che qualcuno di questi abbia iniziato a seguirti.

Molte di queste strategie sono infatti obsolete, non funzionano più, o peggio…non hanno mai funzionato.

A questo punto ti starai chiedendo “Ok, allora come si fa a vendere su servizi High Ticket su Instagram?”

Ti serve un metodo. Ti serve una struttura da seguire in modo che tu capisca dove sei adesso, dove vuoi arrivare e quali azioni devi compiere.

Ascolta. Te lo dico la massima trasparenza, senza strategia non vai da nessuna parte.

Se non hai una guida che ti direzioni verso le azioni da compiere ti creerai solo tantissima confusione, ogni tentativo che farai non otterrà alcun risultato, ti demoralizzerai rischiando di rinunciare al tuo grande sogno, al tuo obiettivo. Ti sentirai completamente persa.

Per questo motivo, come avrai notato, tutti i miei contenuti, prodotti e servizi sono pratici e pragmatici in modo che ti permettano fin da subito di compiere azioni corrette e non obsolete.

Ed ecco perché anche Camilla Solai Academy è diversa:

Immagina di

➡️ attirare persone alto spendenti invece di inseguirle in qualsiasi tuo momento
➡️ aver un profilo accogliente e, soprattutto, che converta invece di essere una di quelle che dà solo tips su tips senza un vero scopo (marketing della speranza)
➡️ definire strategie di lanci per i tuoi servizi di affiancamento invece di provare a venderli creando un atroce effetto televendita
➡️ che le persone ti vengano a chiedere aiuto di loro spontaneità invece di andare a fare SPAM contattando tutti i tuoi potenziali clienti in DM offrendo il tuo servizio
➡️ di riuscire finalmente a vendere i tuoi servizi High Ticket invece di abbassare sempre il prezzo e perdere tempo dando consigli gratuiti in DM

Come ti sentiresti??

Camilla Solai Academy è l’UNICO vero PERCORSO che ti permette di imparare a VENDERE SERIVIZI HIGH TICKET su Instagram.

Grazie a Camilla Solai Academy riuscirai a:

➡️  a posizionarti nella mente delle persone come una vera esperta del tuo settore invece di essere una delle tante Mental Coach
➡️  ad accelerare le vendite sia portando le persone in call che attraverso i vari lanci su Instagram
➡️ ad abbattere tutte le obiezioni chiudendo così le tue vendite High Ticket

CANDIDATI ORA

Ma la cosa più preziosa è che in questo percorso:

Non sarai MAI SOLA!

Esattamente! Camilla Solai Academy non è il solito corso che tu acquisti e poi però se hai delle difficoltà non sai a chi chiedere, come fare, sentendoti così sola e abbandonata a te stessa. Questa Academy la definisco proprio un PERCORSO perché ogni settimana, PER SEMPRE, verrai seguita insieme a tutte le altre ragazze, da me nelle sessioni di mentoring di gruppo. Avrai la possibilità di tenere la cam e il microfono attivo in modo da comunicarmi tutti i tuoi dubbi e problemi.

Inoltre, avrai accesso anche al gruppo esclusivo su Telegram in modo da poterti confrontare e supportare con le altre studentesse e stringere nuove relazioni.

Ascolta, devi cambiare quello che stai facendo con il tuo profilo Instagram. Non funziona!

La cosa certa è che se continui a compiere le azioni nel solito modo, otterrai solo gli stessi deprimenti risultati. Ogni contenuto sarà visto sempre dalle solite 4 teste. Il tuo profilo sarà sempre il solito cimitero. Le condivisioni e i tuoi like arriveranno sempre una volta all’anno. E naturalmente i dannati commenti saranno sempre assenti. In breve, tutto quanto resterà uguale! A meno che non cambi le REGOLE DEL GIOCO.

Per cui, prenota adesso una call e candidati per iscriverti a Camilla Solai Academy e scopri le insolite ma semplici strategie per aumentare i tuoi clienti e il tuo fatturato, velocemente!

Prenota la call prima che i posti finiscano e candidati ora!

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3 strategie efficaci per vendere servizi High Tick 3 strategie efficaci per vendere servizi High Ticket su Instagram
Quante volte hai pensato di vendere i tuoi percorsi di affiancamento senza però sapere da che parte cominciare?
Nel reel ti svelo 3 strategie super efficaci!
➡️ salva questo reel per ricordartele!
P.S.
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Come abbattere le obiezioni su Instagram Quante Come abbattere le obiezioni su Instagram 
Quante volte ti capita di ritrovarti con la potenziale cliente e al momento della vendita lei ti risponde  con un’obiezione? 
Sfrutta Instagram per precedere le obiezioni!
Come?
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E ora sono proprio curiosa…qual è l’obiezione più comune che ti viene fatta?
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Qual è il formato migliore per vendere servizi Hi Qual è il formato migliore per vendere servizi High Ticket?
Quante volte ti capita di sentire “devi pubblicare i reel” oppure “punta sui caroselli!” e tu giustamente non sai più che cosa devi fare. Quali contenuti pubblicare.
Il mio consiglio è quello di utilizzare tutti i formati che Instagram ti mette a disposizione prestando attenzione sia all’algoritmo che all’obiettivo che desideri raggiungere.
Esempi: 
➡️ Reel per crescere\portare traffico su altri canali
➡️ Post a carosello per educare il pubblico
➡️ Post singoli per vendere e per il tuo personal brand
➡️ Storie per rafforzare il rapporto con la tua community e per vendere
Questi sono solo alcuni esempi ma dai quali puoi prendere spunto! Mi raccomando fai sempre dei test per capire cosa funziona meglio o no!
E tu quale tipo di contenuto utilizzi? Tutti o ti concentri solo su uno in particolare?
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Quante volte ti è capitato di sentire che bisogna Quante volte ti è capitato di sentire che bisogna pubblicare reel tutti i giorni perché adesso è il formato che va di più??
Peccato che questa affermazione non sia del tutto corretta!
Ci sono alcuni fattori da valutare:
➡️ Natività del profilo. Se hai appena aperto il profilo potrebbe aver senso pubblicare ogni giorno reel in modo da portare traffico ma se non è così, te lo sconsiglio.
➡️ Obiettivo. Dovresti scegliere il formato dei tuoi contenuti in base all’obiettivo che vorresti raggiungere. 
➡️ Qualità. Ricordati sempre che è meglio puntare sulla qualità e non sulla quantità. Quindi, se sai che non hai abbastanza tempo da dedicare alla creazione di tanti contenuti, creane pochi ma, mi raccomando, che siano ottimi.🔥
E tu che cosa ne pensi? Sei convinta che sia meglio pubblicare ogni giorno reel o la vedi come me, che dipende da questi fattori?🤔
P.S. Ricevi GRATIS il Workbook e dai una SVOLTA al tuo profilo!
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