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Le interazioni su Instagram servono per vendere servizi High Ticket?

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interazioni instagram vendita high ticket

Nel corso degli ultimi 2 anni nel nostro mercato hanno accettato il fatto che la vendita su Instagram si basa sul numero dei follower.

In particolare si è diffusa la convinzione che la strategia delle interazioni, specialmente quella dei commenti, sia infallibile e che produca risultati sicuri.

Gli esperti hanno sempre sbandierato questa pratica come una delle migliori in assoluto per ottenere più follower velocemente e le persone ci hanno sempre creduto.

In realtà, ho scoperto che non è proprio stata detta tutta la verità su questo trucchetto. Infatti per molte persone, potrebbe essere un metodo molto pericoloso.

Ecco perché…

Se tu inizi a lasciare 50-60 commenti al giorno sicuramente il tuo fatturato non aumenterà ma anzi, oltre a rischiare di venire penalizzata dalla piattaforma stessa (ci sono dei limiti, non si possono compiere troppe azioni tutte insieme e velocemente) manderai in fumo tutto il tuo posizionamento rendendoti ridicola.

Ascolta. Ormai le persone che compiono queste azioni si riconoscono immediatamente! Sotto ogni post, infatti, trovi un loro commento! Altro che “costruire relazioni”, questa è diventata una vera e propria buffonata!

Ma soprattutto la mia domanda è: “Hai davvero così tanto tempo ed energia da sprecare inutilmente?”

Non credi che sia meglio utilizzare una strategia efficace, studiata ad hoc, per attirare persone in target in modo da creare relazioni vere e genuine senza ricorrere a questi trucchetti poco etici?

E la cosa peggiore, è che questo è solo uno dei tantissimi miti che molte persone (probabilmente anche tu) stanno seguendo, grazie alla cattiva informazione che i così chiamati esperti stanno facendo nel nostro mercato.

Infatti c’è ancora chi pratica o consiglia di utilizzare anche questi altri vecchi metodi come:

  • utilizzare i BOT. I BOT su Instagram sono dei software che permettono di seguire persone, di mettere like ai post e di inserire commenti in maniera automatizzata. Possono anche visualizzare le storie e rispondere ai vostri sticker. Si tratta quindi di robot che svolgono automaticamente le azioni che dovrebbero compiere gli utenti su Instagram.
  • gli Instagram POD. Gli Instagram POD, a differenza dei BOT non ti chiedono gli accessi del profilo. Essi sono gruppi di scambio like, commenti e follower. I POD sono presenti in molte piattaforme: le più popolari sono Facebook e Telegram.
  • azioni di Follow/Unfollow. Fare follow/unfollow significa semplicemente iniziare a seguire manualmente (senza quindi l’utilizzo di BOT o di POD) un numero di persone al giorno per poi togliergli il follow alcuni giorni dopo nella speranza che qualcuno di questi abbia iniziato a seguirti.

Molte di queste strategie sono infatti obsolete, non funzionano più, o peggio…non hanno mai funzionato.

A questo punto ti starai chiedendo “Ok, allora come si fa a vendere su servizi High Ticket su Instagram?”

Ti serve un metodo. Ti serve una struttura da seguire in modo che tu capisca dove sei adesso, dove vuoi arrivare e quali azioni devi compiere.

Ascolta. Te lo dico la massima trasparenza, senza strategia non vai da nessuna parte.

Se non hai una guida che ti direzioni verso le azioni da compiere ti creerai solo tantissima confusione, ogni tentativo che farai non otterrà alcun risultato, ti demoralizzerai rischiando di rinunciare al tuo grande sogno, al tuo obiettivo. Ti sentirai completamente persa.

Per questo motivo, come avrai notato, tutti i miei contenuti, prodotti e servizi sono pratici e pragmatici in modo che ti permettano fin da subito di compiere azioni corrette e non obsolete.

Ed ecco perché anche Camilla Solai Academy è diversa:

Immagina di

➡️ attirare persone alto spendenti invece di inseguirle in qualsiasi tuo momento
➡️ aver un profilo accogliente e, soprattutto, che converta invece di essere una di quelle che dà solo tips su tips senza un vero scopo (marketing della speranza)
➡️ definire strategie di lanci per i tuoi servizi di affiancamento invece di provare a venderli creando un atroce effetto televendita
➡️ che le persone ti vengano a chiedere aiuto di loro spontaneità invece di andare a fare SPAM contattando tutti i tuoi potenziali clienti in DM offrendo il tuo servizio
➡️ di riuscire finalmente a vendere i tuoi servizi High Ticket invece di abbassare sempre il prezzo e perdere tempo dando consigli gratuiti in DM

Come ti sentiresti??

Camilla Solai Academy è l’UNICO vero PERCORSO che ti permette di imparare a VENDERE SERIVIZI HIGH TICKET su Instagram.

Grazie a Camilla Solai Academy riuscirai a:

➡️  a posizionarti nella mente delle persone come una vera esperta del tuo settore invece di essere una delle tante Mental Coach
➡️  ad accelerare le vendite sia portando le persone in call che attraverso i vari lanci su Instagram
➡️ ad abbattere tutte le obiezioni chiudendo così le tue vendite High Ticket

CANDIDATI ORA

Ma la cosa più preziosa è che in questo percorso:

Non sarai MAI SOLA!

Esattamente! Camilla Solai Academy non è il solito corso che tu acquisti e poi però se hai delle difficoltà non sai a chi chiedere, come fare, sentendoti così sola e abbandonata a te stessa. Questa Academy la definisco proprio un PERCORSO perché ogni settimana, PER SEMPRE, verrai seguita insieme a tutte le altre ragazze, da me nelle sessioni di mentoring di gruppo. Avrai la possibilità di tenere la cam e il microfono attivo in modo da comunicarmi tutti i tuoi dubbi e problemi.

Inoltre, avrai accesso anche al gruppo esclusivo su Telegram in modo da poterti confrontare e supportare con le altre studentesse e stringere nuove relazioni.

Ascolta, devi cambiare quello che stai facendo con il tuo profilo Instagram. Non funziona!

La cosa certa è che se continui a compiere le azioni nel solito modo, otterrai solo gli stessi deprimenti risultati. Ogni contenuto sarà visto sempre dalle solite 4 teste. Il tuo profilo sarà sempre il solito cimitero. Le condivisioni e i tuoi like arriveranno sempre una volta all’anno. E naturalmente i dannati commenti saranno sempre assenti. In breve, tutto quanto resterà uguale! A meno che non cambi le REGOLE DEL GIOCO.

Per cui, prenota adesso una call e candidati per iscriverti a Camilla Solai Academy e scopri le insolite ma semplici strategie per aumentare i tuoi clienti e il tuo fatturato, velocemente!

Prenota la call prima che i posti finiscano e candidati ora!

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Quanto tempo impieghi per creare i tuoi contenuti? Quanto tempo impieghi per creare i tuoi contenuti? Riesci a farli sempre intenzionali? Con un obiettivo allineato alla tua offerta?
Pubblicare a sentimento non serve assolutamente a niente!
Se sei un coach e vuoi vendere servizi ad alto prezzo devi assolutamente creare una strategia di contenuti INTENZIONALI.
Ecco come fare: 
➡️ crea un obiettivo 
➡️ prendi il problema più grand che risolve la tua offerta e dividilo in micro argomenti
➡️ crea i tuoi contenuti parlando di quei problemi dando valore
➡️ alla fine di ogni contenuto inserisci una CTA per portare le persone verso il tuo funnel di vendita
🔥CONSIGLIO BONUS🔥
Se vuoi vendere percorsi di affiancamento High Ticket concentrati sulle storie! Ti bastano 3/4 minuti al giorno!
👉🏻 Vuoi sapere come si fa? Clicca il link in bio e partecipa alla sfida per vendere nelle storie in SOLI 7 giorni!🤑 (SOLO PER COACH)
#contenutidigitali #contenuti #consigliinstagram #vendere #venditaonline #instagramcoach #instagramcoachitalia #coachitalia #comunicazioneefficace #comunicazionedigitale #comunicazioneonline
Tempo fa avevo questa brutta abitudine. Mi lamenta Tempo fa avevo questa brutta abitudine.
Mi lamentavo sempre per qualsiasi cosa.
Mi lamentavo per il caldo o per il freddo.
Mi lamentavo della mia vita, delle mie relazioni, della mia famiglia.
Mi lamentavo di Instagram, dell’algoritmo e dei follower.
Insomma, mi lamentavo DAVVERO per ogni minima cosa.😅
Ma poi ho capito che se continuavo a lamentarmi:
➡️ abbassavo le mie frequenze peggiorando così anche il mio umore
➡️ mandavo segnali non coerenti con quello che desideravo realmente all’universo
➡️ attiravo persone, fatti e circostanze negative 
Insomma, PEGGIORAVO solo la mia vita! 
Così ho deciso di smettere di lamentarmi e indovina un po’…la mia vita è completamente cambiata! 
Adesso attiro persone stupende, ho clienti TOP, sono sempre di buon umore e ogni giorno colgo sempre delle ottime opportunità per migliorare e per crescere.
Solo adesso mi rendo conto di quanto sia stupido lamentarsi di cose che alla fine sono inesistenti invece di essere grati per quello che si ha! 
La vita è meravigliosa, sta solo a TE a non rovinarla! Ricordati, che TU puoi ottenere qualsiasi cosa tu voglia devi solo DESIDERARLO e CREDERCI realmente! 
Se passi le tue giornate a lamentarti tutto il tempo continuerai solo ad attirare le cose per cui ti lamenti sempre. 
Quindi, smettila di lamentarti e inizia a mostrare gratitudine all’universo per quello che hai, sia nella tua mente che fisicamente, e, fidati, che alla fine otterrai tutto quello che vorrai.❤️‍🔥
#mindset #mentalità #mentalitavincente #mentalitàvincente #mindsetcoach #mentalitàdisuccesso #mentalitàimprenditoriale
Come creare desiderio nelle storie Quante volte t Come creare desiderio nelle storie
Quante volte ti capita di condividere delle storie senza poi ricevere interazioni o addirittura subire dei cali nelle visualizzazioni?🧐
Pubblichi le storie con la speranza di vendere ma niente, nessuno clicca sul link o ti scrive in DM…🥲
Molto probabilmente questo accade perché non crei DESIDERIO.
Quando le persone guardano le tue storie devono sentirsi emotivamente coinvolte. Devono aumentare la loro consapevolezza sulla loro situazione attuale e aumentare il desiderio di cambiare la loro vita.
Se questo non accade è perché molto probabilmente non conosci il tuo cliente ideale o semplicemente non utilizzi lo storytelling in modo da creare desiderio. 
Nel carosello ti suggerisco alcuni modi per creare desiderio nelle tue storie.
➡️ Se vuoi capire come metterlo in pratica clicca il link in bio e partecipa alla sfida per vendere tramite le storie in SOLI 7 giorni🔥
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Vuoi vendere servizi ad alto prezzo su Instagram m Vuoi vendere servizi ad alto prezzo su Instagram ma non ci riesci?
Molto probabilmente è perché fai almeno uno di questi 3 errori:
➡️ non parli di un dolore o di un desiderio del tuo cliente ideale
➡️ non crei desiderio
➡️ non utilizzi lo storytelling 
Quale di questi errori commetti? 1,2 o 3?🤔
➡️ se vuoi imparare a vendere servizi High Ticket su Instagram clicca il link nella mia bio🔥
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Come abbattere l’obiezione “Devo chiedere a mi Come abbattere l’obiezione “Devo chiedere a mio marito?”
Dimmi la verità, quante volte ti è capitato di ritrovarti in call e di non riuscire a chiudere la trattativa a causa di questa obiezione?😅🤭 
#vendere #venditatelefonica #vendita #venditaonline #coach #coachitalia #obiezioni #digitalmarketingitalia
Quante volte ti capita di non riuscire a chiudere Quante volte ti capita di non riuscire a chiudere una vendita e poi, riascoltando la call registrata o riflettendoci un attimo, ti accorgi che non hai riconosciuto un segnale d’acquisto?
Oppure quante volte ti capita di non riuscire a vendere senza comprenderne il motivo? Eppure il cliente sembrava così tanto interessato…😅
Questo, molto probabilmente, accade perché non sei riuscito a riconoscere i segnali d’acquisto che il cliente ti ha inviato. 
Questi indizi sono fondamentali per chiudere le vendite dei tuoi percorsi di affiancamento. 
Il mio consiglio è quello di segnarti su un foglio di carta tutti i segnali che ricevi durante le tue call in modo da impararli e riconoscerli ogni volta durante le tue trattative di vendita.
Sai riconoscere i segnali d’acquisto durante la call di vendita o non ci avevi mai fatto caso?🤔
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Se vibri a delle frequenze basse mentre sei in chi Se vibri a delle frequenze basse mentre sei in chiamata difficilmente riuscirai a vendere il tuo percorso di affiancamento. Hai bisogno di vibrare a delle frequenze alte, a quelle del tuo obiettivo!
#mindset #vendita #venditore #venditorevincente #mentalità #mentalitavincente #venditaonline #venditatelefonica #venditehighticket #highticketsales #highticketcoaching #coachitalia #coachmindset #vendere
Se vuoi attirare persone in target devi lavorare a Se vuoi attirare persone in target devi lavorare anche su te stesso
Tempo fa mi capitava sempre di attirare clienti non in target, non allineati al mio obiettivo e alla persona che sono.
Attiravo persone che:
➡️ non avevano soldi 
➡️ si lamentavano sempre
➡️ non avevano focus
➡️ non applicavano quello che studiavano
➡️ non credevano in se stesse e nel proprio business
E quando attiravo questi clienti mi demoralizzavo tantissimo sia perché sapevo che queste persone alla fine non avrebbero raggiunto i risultati che desideravano (a causa della loro mentalità) e sia perché non capivo dove sbagliavo, non riuscivo a comprendere perché attiravo soltanto persone con questo tipo di attitudine.
Finalmente, un bel giorno, presi la decisione di iniziare a lavorare su me stessa, sulla mia mentalità e sulla persona che sono…e così feci una grande scoperta!
Indovina un po’…
Io attiravo queste persone perché erano esattamente il riflesso della mia mente. Ero io ad avere sempre un’attitudine negativa, ero io che non riuscivo a pensare in maniera positiva lamentandomi sempre! Per questo motivo l’universo, giustamente, mi rispondeva dandomi ciò che inconsapevolmente chiedevo. 
Questo che cosa significa? 🧐
Significa che se tu vuoi attirare determinate persone, la prima cosa che devi fare non è lavorare sulla tua comunicazione su Instagram, ma è quella di lavorare su te stesso, sulla tua mentalità in modo da allinearla al tuo obiettivo, a ciò che desideri realmente.
Ci avevi mai pensato? In questo momento stai attirando le persone che desideri realmente?🧐
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Come ti comporti quando una persona ti chiede info Come ti comporti quando una persona ti chiede informazioni sul tuo servizio ad alto prezzo?Comunichi il prezzo nei DM o crei una relazione per portarla in call?
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